LEGA DIRITTI DEL MALATO ARONA SI PRESENTA ALLE ELEZIONI COMUNALI
Il vostro pensiero importante partecipate al sondaggio
LEGA DIRITTI DEL MALATO SOSTIENE BRIANTI
Gli amici di Lega Diritti del Malato Arona, hanno sciolto le riserve !
Sosterranno, con i loro candidati indipendenti Daniela Ogadri e Giacomo Cabianca, la candidatura a Sindaco di Luca Brianti.
Una decisione, questa, maturata dopo un’attenta valutazione delle posizioni e della solidità delle coalizioni dei candidati in corsa alla poltrona di sindaco.
L’impegno di Cabianca e Ogadri sarà quello di assicurarsi che il diritto alla salute di ogni cittadino Aronese non venga dimenticato, un diritto che Lega Diritti del Malato ritiene sacrosanto sin dal 2009 quando si presentò per la prima volta alle elezioni provinciali di Novara.
Investire sulla salute e sulla prevenzione proseguono Ogadri e Cabianca, sono da sempre il fulcro di ogni nostra di battaglia.
La salute al centro di ogni politica non è solo il nostro slogan ma il vero filo conduttore di tutta la nostra attività.
Non tenendo conto di questi semplici concetti, molti errori sono stati commessi dalle passate amministrazioni.
Dalla pianificazione di una viabilità che genera code e quindi inquinamento in molte zone ( la città di Arona attende da decenni una circonvallazione ), allo smantellamento progressivo dell’Ospedale di Arona e del suo pronto soccorso.
Il ripristino del pronto soccorso , dice Cabianca, sarà una nostra priorità supportata da Lega Diritti del Malato.
E’ singolare che politici Aronesi, anche di spessore, non siano riusciti a evitare in passato lo smantellamento del proprio Ospedale .
Speriamo che in futuro, dopo la lezione Covid, indipendentemente dallo schieramento a cui appartengano, siano al nostro fianco battendosi con tutte le loro forze per la rinascita di questa importante infrastruttura sanitaria.
Arona ha diritto ad un Ospedale che possa garantire alla propria popolazione una cura adeguata di prossimità.
Brianti ha condiviso da subito le nostre istanze e gli abbiamo dato fiducia.
Prima della chiusura delle liste, auspichiamo che altre forze politiche seguano la nostra scelta unendosi alla nostra coalizione sulla base di analisi programmatiche lasciando da parte sciocche logiche di partito che a livello locale hanno oggettivamente scarsa utilità.
Brianti può vincere queste importanti sfide per Arona.
Se lui, Lega diritti del Malato e gli amici in coalizione vinceranno, sarà un bene per tutti gli aronesi.